Disclaimer

Condizioni e caratteristiche del servizio

  • Il servizio in oggetto è di proprietà della Società MARIANNA S.n.c.,Via Bruere 53, 10098 Rivoli (To), d’ora in avanti denominata Società.
  • Il servizio proposto, è reso nelle condizioni ‘cosi’ come è’ (‘as is’) e gli utenti che vi aderiscono ne accettano le modalità attuali di funzionamento.
  • L’inserimento dei dati a titolo gratuito non comporta nessun genere di obbligo nè da parte dell’inserzionista nè da parte della Società.
  • Il servizio fornito consiste nella possibilità di presentare liberamente il profilo della propria attività tramite inserimento delle sue caratteristiche in un archivio computerizzato. I dati inseriti possono essere liberamente visibili dai visitatori del sito.
  • La Società non è da ritenersi responsabile per la pubblicazione di giudizi, voti o resoconti la cui veridicità e congruenza resta a carico di chi li pubblica.
  • Non sono fornite opere di intermediazione da parte della Società.
  • La Società si riserva di cancellare ogni genere di profilo a suo insindacabile giudizio ritenuto inappropriato, offensivo o lesivo della propria immagine. In particolare saranno cancellati senza preavviso tutti i profili che non rispetteranno anche solo uno di questi divieti :
    ** Dati inseriti non veritieri;
    ** Linguaggio oltraggioso, blasfemo o non rispettoso di altre persone;
    ** Inserimento di pubblicità inappropriata nelle proprie inserzioni;
  • L’ inserzionista acconsente di ricevere alla propria casella di email informazioni di gestione della propria inserzione (invio di password, segnalazione scadenze inserzione etc.) ed eventuali newsletter informative coerenti con il servizio proposto.
  • L’inserzionista accetta di manlevare la Società per ogni azione che dovesse essere effettuata da terze parti, relativamente alle violazioni delle leggi, normative e regolamenti nazionali o internazionali.
  • L’ inserzionista sosterrà tutti i costi, risarcimenti ed oneri, compresi quelli legali, che dovessero scaturire da tali azioni di responsabilità.
  • Non sono dovuti rimborsi qualora cause non dipendenti dalla volontà della Società oppure cause di forza maggiore provocassero irregolarità o interruzioni del servizio.

Informativa Privacy

Ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n. 196/2003 (già art. 10 legge 675/1996), forniamo le seguenti informazioni relative alla tutela della privacy :

  1. I dati spontaneamente forniti dagli inserzionisti verranno trattati, nei limiti e nel rispetto della normativa sulla privacy, per permettere loro di far conoscere le caratteristiche della propria attività.
  2. I dati forniti sono registrati in una banca dati utilizzata per la fornitura dei servizi richiesti.
  3. Non vengono raccolti dati sensibili o volti a determinare profili personali.
  4. Il conferimento dei dati è obbligatorio onde poter descrivere al meglio le caratteristiche della sua attività. In caso di mancato conferimento, il servizio potrebbe non essere fornito.
  5. Il trattamento sarà effettuato attraverso modalità informatizzate.
  6. I dati potranno essere comunicati con il suo consenso ad altri soggetti potenzialmente interessati ai dettagli della sua attività.
  7. Il titolare del trattamento è : Marianna S.n.c., Via Bruere 53, 10098 Rivoli (To)
  8. Il trattamento dei dati ha luogo presso la predetta sede, con tutte le misure necessarie a garantirne la sicurezza e l’integrità.
  9. In ogni momento l’inserzionista potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 7 del Codice della privacy (già art. 13 della legge n. 675/1996), in particolare potrà chiedere di conoscere l’esistenza di trattamenti di dati che possono riguardarlo; di ottenere senza ritardo la comunicazione in forma intellegibile dei medesimi dati e della loro origine, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge; l’aggiornamento, la rettificazione ovvero l’integrazione dei dati; di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta. Ogni inserzionista puó cancellare in qualsiasi istante i suoi dati dal nostro archivio comunicandoci la sua intenzione con e-mail all’indirizzo pubblicato oppure utilizzando il link presente nelle informazioni inviate con email.